Cookie

FORNO PER CERAMICA ELETTRICO CF XS ( 40 X X40 X45 )

Disponibile in 15 giorni
€ 1.600,00
+ 0,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Forno per ceramica elettrico, temperatura MAX 1100° o 1300°, compreso di 4 piedi di rialzo, tavella di base e computer dove è possibile programmare fino a 10/ 15 cicli di cotture differenti con più spezzate.

Assorbimento 2,8 KW, Monofase 230 V, compatibile con potenza domestica.

  • “Interno con pannelli” realizzato interamente in pannelli compressi in silicato alluminoso, con solchi appositamente creati per alloggiate le resistenze cosi da assicurare una cottura omogenea evitando di toccare con oggetti le resistenze ed eludendo la fuoriuscita delle stesse.

 

  • “Interno ibrido” realizzato con pareti e base in mattone refrattario A26, retro e tetto in pannelli compressi in silicato alluminoso. Questa metodologia è stata studiata e utilizzata da noi con un efficienza e una durata maggiore del forno con un prodotto finale di qualità. Solchi appositamente creati per alloggiate le resistenze cosi da assicurare una cottura omogenea evitando di toccare con oggetti le resistenze ed eludendo la fuoriuscita delle stesse.

 

  • “Alta temperatura” realizzato interamente con mattoni refrattari A26 con una temperatura max 1300°. Assorbimento 5 KW 230 V . Solchi appositamente creati per alloggiate le resistenze cosi da assicurare una cottura omogenea evitando di toccare con oggetti le resistenze ed eludendo la fuoriuscita delle stesse.

 

 

Su tutti i diversi tipi di interni nel frontale sono presenti il rivestimento in acciaio e il sistema di sicurezza sulla porta che evita l'accensione se la porta rimane aperta .

 

Camino posto nel retro per un risparmio di energia ed un riciclo del calore interno

 

Inoltre data la voglia di essere sempre all'avanguardia sulla tecnologia e la sicurezza , su richiesta è disponibile ilprocess controller (comando da remoto ) cosi da avviare , spegnere e controllare il forno comodamente da qualunque posto anche senza linea internet .

 

Misure interne:

 

H 45 cm

P 40 cm

L 40 cm

Misure esterne:

 

H 140 cm ( compresa  di piedi di rialzo venduti insieme al forno ) 100 cm senza piedi di rialzo

P 76 cm   ( compresa la porta )

L 82 cm   ( compresa di quadro comando )

Peso del forno con pannelli ~ 100 kg

Peso del forno ibrido ~  125 kg

Peso del alta temperatura  ~  150 kg

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello