Forno per ceramica elettrico, temperatura MAX 1100° o 1300° ,compreso di tavella di base e computer dove è possibile programmare fino a 10 /15 cicli di cotture differenti con più spezzate .
Assorbimento 8/10 KW, trifase 400V .
- “Interno ibrido” realizzato con pareti e base in mattone refrattario A26, retro e tetto in pannelli compressi in silicato alluminoso. Questa metodologia è stata studiata e utilizzata da noi con un efficienza e una durata maggiore del forno con un prodotto finale di qualità. Solchi appositamente creati per alloggiate le resistenze cosi da assicurare una cottura omogenea evitando di toccare con oggetti le resistenze ed eludendo la fuoriuscita delle stesse.
- “Alta temperatura” realizzato interamente con mattoni refrattari A26 con una temperatura max 1300°. Solchi appositamente creati per alloggiate le resistenze cosi da assicurare una cottura omogenea evitando di toccare con oggetti le resistenze ed eludendo la fuoriuscita delle stesse
Nel frontale sono presenti il rivestimento in acciaio e il sistema di sicurezza sulla porta che evita l'accensione se la porta rimane aperta .
Cammino in volta con apertura manuale o su richiesta anche automatica.
Inoltre data la voglia di essere sempre all'avanguardia sulla tecnologia e la sicurezza , su richiesta è disponibile il process controller (comando da remoto ) cosi da avviare , spegnere e controllare il forno comodamente da qualunque posto anche senza linea internet .
Misure interne:
H80 cm
P 60 cm
L 60 cm
Misure esterne:
H 160 cm
P 120 cm ( compresa la porta che si può estrarre )
L 111 cm ( compresa di quadro comando )
Peso del forno ibrido ~380 kg
Peso del alta temperatura ~ 470 kg
N.B. Su commissioni si realizzano forni su misure dettate dal committente
Condividi